7 riti tibetani® – lo yoga del ringiovanimento – Domenica 27 febbraio 2022 dalle 15:30 alle 19:00

7 riti tibetani® – lo yoga del ringiovanimento – Domenica 27 febbraio 2022 dalle 15:30 alle 19:00

Lo Yoga del Ringiovanimento
Domenica 27 febbraio 2022 dalle 15:30 alle 19:00
Workshop Tecniche corporee e  Tecniche energetiche
La pratica dei 5 riti tibetani® – tecnica 6° rito tibetano- tecnica 7° rito tibetano – 7 chakra – 7 suoni
VIENE RILASCIATO ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE

per info ed iscrizioni:

via whatsapp 348 2252712
Studio Caprino Veronese VR
con Alessandra
Domenica 27 febbraio 2022
pomeriggio dalle 15:30 – alle 19:00
Pratica cinque riti tibetani® uniti al suono ed alle frequenze di:
Gong – campane tibetane e campane di cristallo di quarzo.
ATTESTATO FINALE DI PARTECIPAZIONE

Anatomia energetica:

Introduzione ai 7 chakra, i sette centri vitali e vortici di energia, forza, radicamento, armonia.
Tecniche corporee ed energetiche per equilibrare, rigenerare e potenziare corpo e mente.
metodo Alessandra Lorenzon©
Pratica adatta a persone di ogni età.
Posti Limitati!! Gruppo a numero chiuso.
Necessario iscriversi per partecipare.
TERMINE ISCRIZIONE:
venerdi 25 febbraio 2022
Seminario a numero chiuso per seguire ogni Partecipante con grande Cura ed in modo che impari al meglio la pratica.

SVOLGIMENTO:

15:15 arrivo
15:30 inizio spiegazione e presentazione
16:00 pratica
17:15 break tisana condivisione
17:30 pratica
18:30 rilassamento nel suono
19:00 chiusura e condivisione
La pratica sarà intercalata, accompagnata ed integrata con l’uso corretto delle vibrazioni e delle frequenze di:
campane tibetane direttamente sul corpo, facendo esperienza del massaggio sonoro.
Campane di cristallo di quarzo, Gong ed altri strumenti.
Rilassamento finale nelle vibrazioni e nelle frequenze di:
Gong, Campane Tibetane e campane di cristallo di quarzo, tamburo oceanico, bastone della pioggia ed altri strumenti.
Aumentando lo stato di vibrazione del corpo attraverso questi semplici esercizi uniti al corretto respiro e ad opportune frequenze armoniche, riequilibranti e rigeneranti la persona si avvicina sempre di più alla vera qualità del benessere a tutti i livelli: fisico, emotivo e mentale.
Una PRATICA STRAORDINARIA che contribuisce ad Armonizzare, Equilibrare e Vitalizzare le funzioni degli organi interni il sistema ghiandolare endocrino, nervoso e cardiocircolatorio. Svolgono un’azione efficace su ogni cellula, tendine, muscolo, osso ed organo del CORPO.
Portare con sé:
Coperta, cuscino, maglione, tappetino e acqua in bottiglia di vetro.

AIUTA AD ALLEVIARE:

Artrite, Osteoporosi Emicranie, congestione sinusite Sintomi della menopausa Problemi digestivi ed intestinali Rigidità gambe collo schiena Dolori lombari e dorsali Vene varicose.

FAVORISCE:

Il sonno regolare L’ossigenazione delle cellule del corpo e del sangue Il rafforzamento del sistema immunitario e linfatico Il miglioramento degli stati d’ansia e di stress Una migliore postura
Aumento della forza e della concentrazione Equilibra e vitalizza le funzioni degli organi interni Scioltezza nei movimenti, maggiore flessibilità Riduzione degli stati dolorosi (reumatici ecc..) Rilassamento delle tensioni muscolari Ottimo sul sistema ghiandolare endocrino, nervoso e cardiocircolatorio.
Attiva il flusso dell’energia vitale
Un corpo più tonico e vitale
Il Metodo YOGA “5 TIBETANI”® inserito nel percorso è un marchio registrato e brevettato e devono essere insegnati dagli istruttori in possesso dell’apposita Licenza per garantire l’integrità delle tecniche e la loro trasmissione Corretta e Qualificata
Insegnante e Trainer Professional Alessandra Lorenzon
pratica “5 Riti Tibetani ® ”
Tecnica 6° e 7° Tibetano.
Trainer Certificata di
Prana-InnerFitness® per
Italia – Germania – Svizzera – Austria
Diplomata in Massaggio Sonoro “PHI ® ”
Institute Sound Healing
Consulente certificata Aura – Soma ® Luce e Colore
Autrice del libro con brevetto: “IL METODO HARMONICO DEL SUONO CRISTALLO TRA CIELO E TERRA”
M.I.R Edizioni
Per informazioni ed iscrizioni:
Studio Yoga Crystal Sound
di Alessandra Lorenzon
Loc. Lubiara, 73/a
Lubiara – 37013 Caprino Veronese
Seguimi sui social