Campane di Cristallo

Bagno di Suono con Gong

Campane di Cristallo

Ogni campana di cristallo è fatta di quarzo di silicio al 98, 996 %.
Una ragione per la quale i toni puri fanno vibrare il nostro corpo è che questo ha un’affinità naturale col quarzo. Il corpo umano si compone di molte sostanze cristalline: le ossa e una parte del DNA hanno una struttura cristallina così come la struttura cristallo-colloidale liquida del cervello. Anche ad un livello molecolare, le nostre cellule contengono il silicio, che equilibra le nostre energie elettromagnetiche, e queste hanno la stessa formula del cristallo naturale di quarzo. Rudolf Steiner, non solo ha più volte fatto cenno a queste formazioni cristalline, ma ha anche rilevato che nel corpo umano si trovano cellule esagonali di silicio come nei cristalli di quarzo che, pur non cristallizzando, conservano in tutto e per tutto le stesse caratteristiche.

 

rudolf

 

L’interazione è poi favorita dall’acqua, di cui il corpo umano è composta al 70%, che farà da conduttore d’energie. Edward Bach, autore di molte pubblicazioni e ideatore dei famosi rimedi floreali (fiori di Bach), chiaramente ha capito che la malattia riflette una disarmonia fra la personalità fisica e l’anima ed ha dichiarato che è facile da curare equilibrando le qualità magnetiche dei corpi sottili più alti. Con i toni puri si può il ri-modellare l’organizzazione del campo di energia, che infine effettua l’espressione cellulare della malattia o del benessere.
La musica delle campane di cristallo è tanto più potente poiché può essere programmata. Il cristallo di quarzo come sistema olografico può ritenere, trasmettere e ricevere le forme pensiero e questo è fondamentale per la memoria “madre” di tutti i calcolatori.

È interessante notare che persino oggi i delfini e le balene si pensa che comunichino attraverso “forme olografiche dimensionali”. Jonathan Goldman 1992, scrive: l’intenzione dietro il suono è di importanza estrema. Può, infatti, essere importante quanto i suoni reali che sono creati2. La potenza del pensiero è il modo con cui creiamo la nostra realtà. Niente può essere creato se in primo luogo non è stato pensiero. Nell’ usare il cristallo per guarire, questo amplifica il pensiero con cui è stato programmato. Il cristallo ha questa proprietà stupefacente che può essere riassunta così: mette in evidenza una qualità o una sensibilità speciale nella gente e simultaneamente libera e sostituisce le forme pensiero che non sono di più alta radiosità per l’ascoltatore.

 

camp-top

 

Il suono e la vibrazione delle campane di cristallo si diffonde in tutto il corpo, fa vibrare e risuonare tutte le parti infinitesimali di cristalli esistenti nel nostro organismo ed instaura un processo di armonizzazione profonda.
Agisce sui nostri vari sistemi:
– nervoso
– cardiocircolatorio
– endocrino
– massaggia tutti gli organi interni, i tessuti e le cellule