Alessandra Lorenzon specializzata in tecniche corporee e
tecniche energetiche.
Insegnante di Yoga & Sound©
e Pilates & Sound©.
Trainer certificata Pratica 7 Riti Tibetani®
Trainer certificata di Prana-Inner Fitness®
Diplomata in massaggio sonoro PHI® Institute Sound Healing
GONG, CAMPANE TIBETANE E CAMPANE
DI CRISTALLO

IL METODO KITAMA™
di Alessandra Lorenzon

È tornare al “Centro di Sé Stessi”, sentire e seguire i “Sentieri del Cuore” entrando in contatto con la Propria Essenza percorrendo la strada della consapevolezza e la scoperta di sé.
È la ricerca, con Amore, delle vibrazioni e delle informazioni sottili racchiuse nel Suono, nel Colore e nel Cristallo per Equilibrare ed Armonizzare la Persona a vari livelli dell’Essere per un BENESSERE psico-fisico profondo.
È entrare in contatto con il Corpo in modo nuovo ed unico, esso è lo strumento più prezioso che abbiamo, nel corpo è racchiusa ogni saggezza ed ogni segreto.

Kitama Project™
è l’emozione del Movimento,
del Respiro e dell’Ascolto di Sè

per entrare in contatto con la Propria ed UNICA Vibrazione Originale, il Proprio SUONO, il proprio Talento, per ri-suonare con una nota nell’Universo, Sentire che TUTTO è Uno e far risplendere così il Diamante nascosto che è in ognuno di Noi ….

SENTIRE IL NOSTRO CORPO È IL SEGRETO E LO SCOPO.

È di vitale importanza tornare a sentire sè stessi, e la strada per sentire parte dal corpo, è attraverso il movimento, il suono ed il respiro che deriva la capacità di sentire.
sentire è percepire il corpo e perchè questo avvenga il corpo deve muoversi, respirare correttamente ed immergersi in frequenze armoniche ri-equilibranti.