SYNERGIE LOVE SOUND© – LA CULLA SONORA DELLA VITA© – NASCERE NEL SUONO CRISTALLO©
Cos’è il Synergie Love Sound©?
Un massaggio dolce per tutte le future mamme, essere cullate nei suoni puri delle campane di cristallo di quarzo e campane tibetane per prepararsi al meglio al lieto evento: il MASSAGGIO SONORO IN GRAVIDANZA INDIVIDUALE accompagna la mamma ed il futuro bimbo/a fino al termine della gravidanza oppure a scelta per un certo numero desiderato di sessioni e sedute individuali.
Il suono nel metodo innovativo: Synergie Love Sound©
Fin dal primo momento, l’embrione inizia ad essere immerso in un mondo sonoro che lo accompagna durante tutti i nove mesi di gestazione. Comincia così un “massaggio sonoro” che sosterrà ed aiuterà il bambino a crescere.
Nel corpo della madre, attraverso l’appoggio idoneo e corretto di campane tibetane terapeutiche ed altri strumenti, si propagano tante sonorità da creare un vero e proprio concerto ritmico, avvolgente e vitale, delle vere e proprie “carezze vibratorie” perla mamma ed il bambino.
Il nascituro si sentirà avvolto in una “culla sonora armonica” rassicurante.
Il mondo “sonoro-vibrazionale” della mamma
I suoni e le vibrazioni materne riempiono l’universo vitale del feto. Ogni suono è portatore del messaggio della presenza della madre, presenza che si carica soprattutto di valenze emotive ed affettive molto profonde.
Il suono è il veicolo e lo strumento privilegiato del contatto d’amore tra madre e bambino.
Nell’ultimo trimestre di gestazione, quando i movimenti del bambino sono maggiormente evidenti, l’ascolto di se stessa come madre si trasforma sempre più in ascolto del bimbo e nel suo dialogo con lui. Per la madre diventa sempre più facile rendersi conto che il proprio bambino realmente percepisce, sente, ode. Egli riceve il suono materno ma anche gran parte dei suoni del mondo esterno.