Massaggio sonoro individuale

MASSAGGIO SONORO INDIVIDUALE

Metodi Alessandra Lorenzon©

 

GONG, CAMPANE TIBETANE, CAMPANE DI CRISTALLO

 

Un trattamento mirato per accordare corpo e mente, dove ARMONICHE FREQUENZE SI UNISCONO E SI FONDONO CREANDO
UN TRATTAMENTO UNICO, allo scopo di trasmettere VIBRAZIONI, TONI e NOTE che ri-allineano e rigenerano l’Essere Umano nella sua Totalità.
Fili invisibili si intrecciano in un tessuto di Suoni e Movimenti che avvolgono corpo, mente ed anima
riequilibrando le energie e le Frequenze a livello psico – fisico.
La Risonanza della Vibrazione del SUONO PURO delle campane di Cristallo, Tibetane e Gong è in grado di schiudere e rivelare messaggi ed informazioni contenuti e racchiusi nella struttura cellulare e nel DNA.
Il trattamento si effettua vestiti, con abbigliamento comodo, senza utilizzo di olio né sostanze sulla pelle.

OGNI TRATTAMENTO E’ UNICO, COME UNICA È LA PERSONA CHE LO RICEVE.

 

 

MASSAGGIO SONORO PER CORPO E MENTE

RIEQUILIBRIO DEI CENTRI VITALI ENERGETCI / CHAKRA

Utilizzo di vari strumenti:

Gong, campane tibetane, campane di cristallo, shanti, rainmaker, cimbali…in base alle esigenze e necessità della singola persona.

Un trattamento NATURALE, non invasivo,  centrato su: Corpo, Respiro , Suono, Colore, Rilassamento.

Permette di sciogliere tensioni, contrazioni e disagi che bloccano il naturale fluire della forza vitale nel corpo. Ascoltare il linguaggio del Corpo e del Respiro è indispensabile quanto fondamentale per permettere a sé stessi di eliminare in modo consapevole blocchi, MEMORIE ed emozioni cristallizzati nelle cellule, nei tessuti, nella colonna vertebrale e negli organi.

Un trattamento olistico, semplice e naturale quanto efficace, per attivare, rigenerare e ripristinare il benessere psico-fisico della persona. La chiave non è tanto il “fare”, quanto il Percepire, il lasciar Accadere per Trasformare.

Il trattamento si effettua vestiti, con abbigliamento comodo, senza utilizzo di olio né sostanze sulla pelle.

 

MASSAGGIO SONORO cristallino

CRYSTAL SOUND BALANCE©

metodi Alessandra Lorenzon©

Bio – risonanza cristallina

Un massaggio sonoro ed un’armonizzazione con le campane di cristallo di quarzo, crystal bowls.

Ma che cos’è la musica dai toni puri e che cosa la rende uno strumento così potente di benessere?

La musica delle coppe o meglio, CAMPANE DI CRISTALLO, le quali emettono frequenze e vibrazioni pure cristalline, è una forma di medicina vibratoria che convalida che tutto nell’universo è in una condizione di vibrazione e la frequenza a cui un oggetto o una persona vibra, il più naturalmente, è chiamato risonanza. Le ghiandole endocrine, le ossa e gli organi nel corpo, tutti possiedono una frequenza di risonanza differente. Quando un organo o una parte del corpo sta vibrando male o non armoniosamente, è definito in “facilità di dissonanza” o malattia. Un corpo è in una condizione sana di essere quando ogni cellula, ogni organo, crea una risonanza che è in armonia con il “tutto che è”. Immaginate la malattia come un’orchestra in cui, ad un tratto, uno dei suoi componenti comincia a stonare! La medicina vibratoria è basata sull’idea che tutta la dissonanza, è caratterizzata dal blocco dell’energia nel corpo e negli organi ad un certo livello, cioè dentro i tessuti, le arterie, le vene, i nervi ecc.

Quando c’è un blocco, l’organo in questione smette di vibrare ad una frequenza naturale e provoca così un certo genere di malattia. Così attraverso il suono delle campane di cristallo e la luce si possono rompere, dissolvere e liberare questi blocchi che iniziano nel nostro corpo di luce o eterico.
Dato che il suono può essere tradotto in colore, esso può “essere visto come frequenza visibile” che produce un colore aurico di campo che, a sua volta, influisce sulla condizione emotiva della persona e il suo stato di salute.

TRATTO DAL MIO LIBRO  IL METODO HARMONICO DEL SUONO CRISTALLO TRA CIELO E TERRA.

 

BENEFICI DEL SUONO:

Scopo del massaggio e trattamento individuale di Armonizzazione SONORA è quello di indurre un Profondo Rilassamento, sciogliere e liberare da stress, ansia e tensioni. Un corpo ben rilassato, libero da tensioni, contrazioni e blocchi interiori è predisposto alla

ri-generazione ed al ri-equilibrio ad ogni livello: Corpo, Mente, Anima e Cuore.

Attraverso opportune vibrazioni generate da diverse campane tibetane terapeutiche,composte da una lega di 12 differenti metalli, dal Gong e da campane di Cristallo di quarzo si ottengono BENEFICI a vari livelli:

– liberazione da tensioni ,  contrazioni e blocchi psico-fisici
– liberazione da ansia e blocchi emotivi
– risolve problemi d’insonnia
– armonizzazione, equilibrio e rigenerazione degli organi interni, di ogni cellula, osso e muscolo del corpo
– armonizzazione emisfero destro e sinistro del cervello
– aumenta la fiducia in sé stessi
– migliora il sistema di difesa immunitaria
– regola il sistema cardiocircolatorio
– stimola la circolazione linfatica
– riduce stress , frustrazioni e rabbia
– dona gioia e nuova vitalità
– rilassa e tonifica la carica psico-fisica
– crea la possibilità di essere all’unisono con noi stessi e ciò che ci circonda, permettendoci di gestire la nostra vita liberamente e con creatività

Il massaggio sonoro lavora a LIVELLO CELLULARE, agendo in particolare sulle memorie cellulari del DNA, RIMUOVENDO TOSSINE EMOZIONALI E FISICHE. Le Vibrazioni sono particolarmente efficaci in quanto lavorano sul sistema delle nadi, ossia i nostri canali energetici e sui chakra, punti energetici corrispondenti alle ghiandole endocrine principali, purificandoli e stimolando il fluire della nostra Energia VITALE

benefici delle frequenze e DEL SUONO

Non c’è parola gentile che tocchi il cuore più di un suono gentile.

Mengzi

LE VIBRAZIONI DELL’ANIMA

Come voi avete occhi per vedere la luce, e orecchie per sentire i suoni, così avete un cuore per percepire il tempo. E tutto il tempo che il cuore non percepisce è perduto, come i colori dell’arcobaleno per un cieco o il canto dell’usignolo per un sordo.

Michael Ende

 

SUONO, VIBRAZIONI, FREQUENZE

La musica è suono organizzato, vibrazioni ordinate, ed il suo utilizzo in campo scientifico ha tra i suoi scopi: ridurre lo stress ed il dolore, promuovere il rilassamento profondo, sviluppare auto-consapevolezza e creatività. La musica non ha di per sé la funzione di risanare direttamente da una specifica patologia ma ha lo scopo di porre l’individuo nelle migliori condizioni per auto guarirsi, poiché si sa che quando il corpo è in uno stato di profondo rilassamento può ottenere il massimo dei benefici dal trattamento.

X