Pranopratica

L’energia delle Mani

Sedute e trattamenti individuali di circa 1 ora
con Alessandra Lorenzon

 

La pranopratica è una tecnica che si basa sul potere calmante e taumaturgo dell’energia vitale (prana) trasmessa dall’imposizione delle mani.

La pranopratica, nello specifico, si avvale del fluido, ossia il “prana” energia vitale universale, emesso e trasmesso con le mani, che persone dotate di un surplus energetico riescono a donare alle persone semplicemente con l’imposizione delle mani, che quasi non sfiorano il corpo.

 

Questa tecnica energetica riesce a riequilibrare corpo e mente, andando a colmare i deficit energetici che si accumulano in alcuni organi del corpo e che sono poi i responsabili dell’insorgenza di molti malesseri.

 

La pranopratica può rinforzare l’organismo in modo che sia più “attrezzato” a combattere situazioni da stress, ansia, depressione, affaticamento e tanto altro.

 

Durante una seduta individuale di pranopratica, la persona viene fatta stendere vestita (ma senza scarpe), NON vengono usati né oli o sostanze sulla pelle, ed il pranoterapeuta percorrerà il suo corpo sentendo dove vi è bisgno di riequilibrio e con delle tecniche e metodi specifici, usando l’energia delle mani, infonde e trasmette energia, forza e benessere inducendo uno stato di rilassamento profondo. Spesso il pranopratico (pranoterapeuta) riesce a “percepire” in quali aree del corpo si annidano e ristagnano bocchi, tensioni nascoste, e dunque infiammazioni, disturbi e squilibri, e insiste particolarmente su quelle per sciogliere ed equilibrare corpo e mente.

 

Dopo un ciclo di sedute decise con il cliente, in genere la persona si sente molto più rilassata e vitale, ed i malesseri quali: mal di testa cronico, dolori reumatici ed articolari, sciatica, nevralgie, gastrite e altri disturbi di stomaco ed intestino decisamente alleviati e migliorati.

 

Il bravo pranopratico (pranoterapeuta) è un serio professionista, in possesso di regolari diplomi e attestati riconosciuti dalla medicina alternativa, olistica.

 

Riceve a Caprino Veronese VR, a 10 minuti dal casello autostradale di AFFI, solo su appuntamento:

via whatsapp 348 22 52 712

mail: info@kitama.it

 

Alessandra Lorenzon

Pranopratica

iscritta all’Albo di Diritto Privato n° 5430

dell’ A.MI.UNIVERSITY®

mani2

FISSA UN APPUNTAMENTO

X