La pranopratica è una tecnica che si basa sul potere calmante e taumaturgo dell’energia vitale (prana) trasmessa dall’imposizione delle mani.
La pranopratica, nello specifico, si avvale del fluido, ossia il “prana” energia vitale universale, emesso e trasmesso con le mani, che persone dotate di un surplus energetico riescono a donare alle persone semplicemente con l’imposizione delle mani, che quasi non sfiorano il corpo.
Questa tecnica energetica riesce a riequilibrare corpo e mente, andando a colmare i deficit energetici che si accumulano in alcuni organi del corpo e che sono poi i responsabili dell’insorgenza di molti malesseri.
La pranopratica può rinforzare l’organismo in modo che sia più “attrezzato” a combattere situazioni da stress, ansia, depressione, affaticamento e tanto altro.
Durante una seduta individuale di pranopratica, la persona viene fatta stendere vestita (ma senza scarpe), NON vengono usati né oli o sostanze sulla pelle, ed il pranoterapeuta percorrerà il suo corpo sentendo dove vi è bisgno di riequilibrio e con delle tecniche e metodi specifici, usando l’energia delle mani, infonde e trasmette energia, forza e benessere inducendo uno stato di rilassamento profondo. Spesso il pranopratico (pranoterapeuta) riesce a “percepire” in quali aree del corpo si annidano e ristagnano bocchi, tensioni nascoste, e dunque infiammazioni, disturbi e squilibri, e insiste particolarmente su quelle per sciogliere ed equilibrare corpo e mente.
Dopo un ciclo di sedute decise con il cliente, in genere la persona si sente molto più rilassata e vitale, ed i malesseri quali: mal di testa cronico, dolori reumatici ed articolari, sciatica, nevralgie, gastrite e altri disturbi di stomaco ed intestino decisamente alleviati e migliorati.
Il bravo pranopratico (pranoterapeuta) è un serio professionista, in possesso di regolari diplomi e attestati riconosciuti dalla medicina alternativa, olistica.
Riceve a Caprino Veronese VR, a 10 minuti dal casello autostradale di AFFI, solo su appuntamento:
via whatsapp 348 22 52 712
mail: info@kitama.it
Alessandra Lorenzon
Pranopratica
iscritta all’Albo di Diritto Privato n° 5430
dell’ A.MI.UNIVERSITY®