Suono anti-stress

Suono anti-stress

Suono anti-stress

In ogni centimetro della nostra pelle registra, memorizza, trattiene il suono ed esso agirà laddove c’è più bisogno. Le vibrazioni e le frequenze pure delle campane di cristallo, campane tibetane terapeutiche e Gong purificano il nostro campo elettromagnetico, bilanciano l’emisfero destro e sinistro del nostro cervello e creano un allineamento con il nostro Sé più elevato.

– Riduce frustrazioni e rabbia
– Accresce l’autostima
– Nuova gioia interiore
– Stimola e risveglia la fiducia in sé stessi

I toni puri emessi dagli strumenti sapientemente selezionati per le loro qualità e proprietà, sintonizzano in breve tempo le onde cerebrali sullo stato “alpha”, in questo modo la persona può facilmente accedere a quelle forze di auto-guarigione insite dentro il corpo umano, quindi la forza che riescono a sprigionare ed emanare tali strumenti è immensa ed importante.
Il trattamento ed armonizzazione SONORA lavora a LIVELLO CELLULARE, agendo in particolare sulle memorie cellulari del DNA, RIMUOVENDO TOSSINE EMOZIONALI E FISICHE.
Le Vibrazioni e le Frequenze sono particolarmente efficaci in quanto lavorano sul sistema delle nadi, ossia i nostri canali energetici e sui chakra, punti energetici corrispondenti alle ghiandole endocrine principali, purificandoli, attivandoli e stimolando, così, il fluire della nostra Energia VITALE.