TRATTAMENTO ENERGETICO – VIBRAZIONALI A DISTANZA con Alessandra

TRATTAMENTO ENERGETICO – VIBRAZIONALI A DISTANZA con Alessandra

~ TRATTAMENTO ENERGETICO – VIBRAZIONALI A DISTANZA con Alessandra
✅➡️Per un mese, dal 19 marzo al 19 aprile, offro i miei trattamenti energetico-vibrazionali a distanza ad un prezzo veramente speciale visto il momento particolare e la situazione attuale.

🌺1° Trattamento La’ a Kea – Luce d’amore©
🌺2° Trattamento Mana Loa – Energia di Luce©

✴️Sono attiva con i miei trattamenti energetici individuali a distanza.
✴️Sedute energetico/vibrazionali individuali a distanza.
💎Il mio trattamento di riequilibrio a distanza consiste in un insieme di piu’ elementi.
💎 Channeling –
💎 Codici di attivazione- Simboli di Luce – 💎 Linguaggio di Luce –
💎 Riequilibrio ed armonizzazione dei chakra, centri energetici principali.

 

 

 

✴️Nei miei trattamenti energetici, come nel sistema Reiki di Usui, l’energia viene canalizzata poi trasmessa ed inviata al ricevente che puo’ essere sia presente
fisicamente, come invece anche distante.

✴️Con il trattamento che faccio vado a ricreare l’omeostasi e la giusta vibrazione e frequenza nel Corpo senza la necessita’ della presenza fisica della persona stessa.

✴️L’energia viene trasmessa molto bene anche a distanza con effetti ottimi, in quanto quando parliamo di energia ci riferiamo all’energia a livello quantico.

✴️Si puo’ agire sull’anatomia energetica del corpo umano a distanza ed interagire con le energie sottili, modificando ed equilibrando, riportando sul giusto asse frequenziale e la corretta vibrazione i flussi energetici, conosciuta come chakra, al fine di ripristinare l’equilibrio ed il benessere.

➡️➡️La moderna fisica quantistica è di grande aiuto per comprendere tali fenomeni energetici. Tutto ciò che ci circonda, infatti, è composto da atomi, che a loro volta sono costituiti da particelle subatomiche, con proprietà ondulatorie. Si comportano, cioè, ora da particelle (quindi con una massa, una posizione ed un rapporto spazio-tempo) ora da onde (quindi prive di massa, cioè immateriali, in visibili, ma presenti ovunque nello spazio).

➡️Lo studio degli equilibri e delle dinamiche delle energie trasmesse o prodotte da cellule, tessuti e organi, secondo la fisica quantistica, ha permesso, nell’ambito della medicina bionergetica, la nascita dello studio quantico.
Alessandra Lorenzon
Pranopratica, iscritta Albo A.M.I University.

➡️➡️➡️➡️Per informazioni sui miei 2 trattamenti a distanza:
✅➡️Alessandra
☎️ Via whatsapp 348 2252712
📧 Mail: info@kitama.it

ATTIVA ORA



X