Buongiorno a Tutti,
L’unione e la fusione del suono e delle corrette ed opportune Vibrazioni nel mio Yoga.Video Lezioni registrate che inviero’ a Tutti i miei allievi o alle persone interessate a seguire e praticare il mio metodo.
E’ appena iniziata la primavera, la stagione in cui la natura si risveglia dal torpore invernale e noi con lei. Si tratta di un risveglio fisico ed energetico, che tra le altre cose predispone anche il nostro organismo a liberarsi dalle tossine e depurarsi. La primavera è un buon momento per concedersi un DETOX anche con lo YOGA, il respiro, la meditazione ed il giusto rilassamento.
Ti propongo con il mio Yoga & Sound© esercizi sequenze ed esercizi morati per il fegato, l’organo che più di ogni altro si occupa di eliminare le tossine dal nostro corpo: depurare il fegato e stimolarne la funzionalità è essenziale per il benessere di tutto l’organismo. Un percorso semplice quanto molto Efficace e Funzionale per affrontare al meglio questo periodo e la Primavera.
Comprendere come Ricaricarsi per mantenersi Energici e Vitali.
Un ciclo di 8 VIDEO LEZIONI REGISTRATE da poter fare comodamente a casa tua come e quando lo vorrai.Inviero’ 1 lezione a settimana.
Per info scrivi a:
info@kitama.it
oppure
Contattami via whatsapp 348 22 52 712
Grazie Alessandra
Namaste’ da Cuore a Cuore
Ci vediamo sul tappetino e sopratutto ci incontriamo nello spazio del Cuore.Saro’ molto felice e piena di GIOIA se vorrai iniziare questo percorso insieme a me!!
Le feste natalizie sono ormai terminate ed è tempo di ritornare alle sane abitudini fisiche ed alimentari. Per poterlo fare al meglio bisogna, però, innanzitutto depurare il fegato.
Perché proprio questo organo?
Perché il fegato è la centrale chimica del nostro organismo e svolge numerosissime funzioni:
In condizioni normali il fegato è l’unico organo dell’organismo in grado di trattenere le tossine evitando che esse entrino in circolo. Le sue cellule scompongono le sostanze tossiche e le eliminano.
Il nostro organismo è in grado di darci dei segnali per farci capire che il fegato è in sofferenza e necessita di un’azione depurativa.
Se avvertite sensazioni quali spossatezza, disturbi digestivi, dissenteria/stitichezza, inappetenza, ipercolesterolemia, sovrappeso/deperimento e nausea è tempo di passare all’azione.